Vanna Iori

Auguri a Stefano Bonaccini, nuovo presidente della Conferenza delle Regioni: premiato il buon lavoro in Emilia-Romagna

Auguri a Stefano Bonaccini, nuovo presidente della Conferenza delle Regioni: premiato il buon lavoro in Emilia-Romagna
17/12/2015 | Categorie: I miei comunicati stampa


Esprimo le mie congratulazioni e faccio gli auguri di buon lavoro a Stefano Bonaccini, eletto presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome: è un’ottima notizia per l’Italia e per l’Emilia-Romagna.

La designazione di Bonaccini premia il buon lavoro svolto come governatore della Regione Emilia-Romagna: sono convinta che le sue capacità politiche, personali e lavorative potranno ora esprimersi al meglio anche nel nuovo incarico che andrà a ricoprire.

La Conferenza delle Regioni rappresenta un’istituzione fondamentale in grado di fungere da raccordo tra le istanze che provengono dai territori e gli organi deputati alle decisioni: sono convinta che Bonaccini saprà tenere fede a questo principio, come ha sempre dimostrato di fare.




Vanna Iori

Deputata del Partito Democratico | Componente della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza | Componente e segretaria della II commissione Giustizia della Camera | Componente della VII commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *