Vanna Iori

Venerdì 5 febbraio alla Casa Madonna dell’Uliveto di Albinea per il ciclo “Fragilità e sofferenza”

Venerdì 5 febbraio alla Casa Madonna dell’Uliveto di Albinea per il ciclo “Fragilità e sofferenza”
29/01/2016 | Categorie: Iniziative e convegni, Qui Reggio


Venerdì 5 febbraio alle ore 20.45, presso l’Hospice di Albinea (in via Oliveto 37 a Montericco), approfondirò il tema “L’intelligenza del cuore nel prendersi cura”: la serata fa parte del ciclo di incontri del percorso di ricerca di senso e approfondimento dal titolo “Fragilità e sofferenza”, organizzato dal centro di formazione della Casa Madonna dell’Uliveto di Albinea e rivolto a tutti i cittadini interessati.

intelligenza_del_cuore_nel_prendersi_cura_bl

Il percorso, che ha preso il via lo scorso 29 ottobre, si sta caratterizzando per una serie di incontri aperti con relatori esperti per riflettere e interrogarsi sull’esperienza della sofferenza, del dolore e della malattia offrendo differenti punti di vista e approcci: da quello filosofico a quello artistico, da quello sociologico a quello teologico. Per tutte le persone interessate all’esperienza di volontariato presso l’Hospice, inoltre, è previsto un ulteriore ciclo di serate formative di approfondimento.




Vanna Iori

Deputata del Partito Democratico | Componente della Commissione bicamerale per l'infanzia e l'adolescenza | Componente e segretaria della II commissione Giustizia della Camera | Componente della VII commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *