Vanna Iori

Sabato 21 novembre all’inaugurazione della nuova Casa della salute di Puianello

Sabato 21 novembre all’inaugurazione della nuova Casa della salute di Puianello
20/11/2015 | Categorie: Qui Reggio


Sabato 21 novembre alle 10.15 parteciperò all’inaugurazione della nuova Casa della salute di Puianello (in via Amendola 1), primo punto di riferimento per l’accesso alle cure primarie. La Casa della salute è il luogo in cui si concretizzeranno accoglienza, orientamento ai servizi, continuità dell’assistenza, gestione delle patologie croniche e il completamento dei principali percorsi diagnostici che non richiedono il ricovero in ospedale.

All’inaugurazione interverranno il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il presidente della Provincia di Reggio Giammaria Manghi, il sindaco di Quattro Castella e presidente dell’Unione dei Comuni Colline Matildiche Andrea Tagliavini, il sindaco di Vezzano sul Crostolo Mauro Bigi e il sindaco di Albinea Nico Giberti.

Nella nuova struttura avranno sede il Cup, la neuropsichiatria infantile, l’ambulatorio infermieristico per le patologie croniche, il servizio infermieristico domiciliare, il consultorio donna, l’igiene pubblica, diversi ambulatori specialistici, oltre ai servizi sociali dell’Unione dei Comuni Colline Matildiche per i settori adulti, anziani e disabili.




Vanna Iori

Docente universitaria e Senatrice del Partito Democratico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *