Vanna Iori

Quanto “scuro” dentro persone “chiare” solo di pelle

Quanto “scuro” dentro persone “chiare” solo di pelle
16/04/2018 | Categorie: Media Press


Domenica 15 aprile. Esprimo la mia solidarietà a Cecile Kyenge vittima di un vile gesto intimidatorio. Un atto che mira, non solo a colpire lei ma anche il lavoro che, prima come ministro e poi come europarlamentare, ha svolto per promuovere l’integrazione e la convivenza tra popoli e culture.

Condanno questo meschino ed esecrabile atto razzista, frutto della propsgsnda di odio e intolleranza. MI auguro che i colpevoli siano presto individuati e puniti e ribadisco la necessità di continuare il nostro lavoro per promuovere per l’integrazione l’inclusione.

Le persone che hanno compiuto questo gesto possono avere anche il colore della pelle bianco ma l’abisso nero del loro cuore è il simbolo di una “oscurità” drammatica per la miseria umana e morale.

 

Le agenzie uscite nella giornata di domenica

Iori (Pd): Solidarietà a Cecile Kyange Milano, 15 apr. (LaPresse) – “Esprimo la mia solidarietà a Cecile Kyenge vittima di un vile gesto intimidatorio. Un atto che mira, non solo a colpire lei ma anche il lavoro che, prima come ministro e poi come europarlamentare, ha svolto per promuovere l’integrazione e la convivenza tra popoli e culture”. Lo dichiara in una nota stampa la senatrice del Pd Vanna Iori. “Condanno – prosegue Iori – questo meschino ed esecrabile atto razzista, frutto della propaganda di odio e intolleranza. Mi auguro che i colpevoli siano presto individuati e puniti e ribadisco la necessità di continuare il nostro lavoro per promuovere integrazione e inclusione. Le persone che hanno compiuto questo gesto potranno avere anche il colore della pelle ‘chiaro’ ma l’abisso nero del loro cuore è il simbolo di una ‘oscurità’ drammatica per la miseria umana e morale”, conclude la senatrice.

 

RAZZISMO. IORI (PD): SOLIDARIETÀ A CECILE KYENGE QUANTO ‘SCURO’ DENTRO ALLE PERSONE ‘CHIARE’ DI PELLE (DIRE) Roma, 15 apr. – “Esprimo la mia solidarieta’ a Cecile Kyenge vittima di un vile gesto intimidatorio. Un atto che mira, non solo a colpire lei ma anche il lavoro che, prima come ministro e poi come europarlamentare, ha svolto per promuovere l’integrazione e la convivenza tra popoli e culture”. Lo dichiara in una nota stampa la senatrice del Pd Vanna IORI. “Condanno- prosegue- questo meschino ed esecrabile atto razzista, frutto della propaganda di odio e intolleranza. Mi auguro che i colpevoli siano presto individuati e puniti e ribadisco la necessita’ di continuare il nostro lavoro per promuovere integrazione e inclusione. Le persone che hanno compiuto questo gesto potranno avere anche il colore della pelle ‘chiaro’ ma l’abisso nero del loro cuore e’ il simbolo di una ‘oscurita” drammatica per la miseria umana e morale”, conclude la senatrice Pd di Reggio Emilia. (Com/Pol/ Dire) 10:22 15-04-18 NNNN

 

MODENA: IORI (PD), CONTRO CECILE KYENGE VILE GESTO INTIMIDATORIO =

Roma, 15 apr. (AdnKronos) – “Esprimo la mia solidarietà a Cecile Kyenge vittima di un vile gesto intimidatorio. Un atto che mira, non solo a colpire lei ma anche il lavoro che, prima come ministro e poi come europarlamentare, ha svolto per promuovere l’integrazione e la convivenza tra popoli e culture”, lo dichiara la senatrice del Pd Vanna Iori. “Condanno -prosegue- questo meschino ed esecrabile atto razzista, frutto della propaganda di odio e intolleranza. Mi auguro che i colpevoli siano presto individuati e puniti e ribadisco la necessità di continuare il nostro lavoro per promuovere integrazione e inclusione. Le persone che hanno compiuto questo gesto potranno avere anche il colore della pelle ‘chiaro’ ma l’abisso nero del loro cuore è il simbolo di una ‘oscurità’ drammatica per la miseria umana e morale”, conclude la senatrice Pd di Reggio Emilia. (Spe-Car/AdnKronos) ISSN 2465 – 1222 15-APR-18 10:15 NNNN




Vanna Iori

Docente universitaria e Senatrice del Partito Democratico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *