Vanna Iori

Sabato 18 novembre a Sant’Ilario per “Una Buona Scuola per una comunità migliore”

Sabato 18 novembre a Sant’Ilario per “Una Buona Scuola per una comunità migliore”
16/11/2017 | Categorie: Disabilità, Iniziative e convegni, Scuola


Sabato 18 novembre 2017 dalle 9.30 sarò al centro culturale Mavarta a Sant’Ilario d’Enza per intervenire all’incontro “Una Buona Scuola per una comunità migliore: l’integrazione degli alunni con disabilità nel decreto attuativo della legge 107\15”, organizzato dal coordinamento delle politiche educative dell’Unione dei Comuni della Val d’Enza e parte di una serie di appuntamenti ideati per affrontare il tema dell’integrazione di bambini/e, ragazzi/e e adulti con disabilità nella comunità territoriale.

Oltre a me al convegno partecipano la deputata Manuela Ghizzoni, l’assessore provinciale alla scuola Ilenia Malavasi, la neuropsichiatra Valentina Ucchino, la dirigente scolastica dell’istituto Silvio D’Arzo prof. Maria Sala e lo scrittore Claudio Imprudente.




Vanna Iori

Deputata del Partito Democratico | Componente della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza | Componente e segretaria della II commissione Giustizia della Camera | Componente della VII commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *