Vanna Iori

Sabato 13 maggio a Brescello per presentare il “Progetto Weekend”

Sabato 13 maggio a Brescello per presentare il “Progetto Weekend”


Sabato 13 maggio 2017 alle 10.30 sarò presso la casa protetta di via XXV Aprile a Brescello per presentare “Progetto Weekend per l’autonomia delle persone con disabilità”, un punto sollievo per le famiglie – composto da due appartamenti – che per il momento sarà attivo per due weekend al mese e funzionerà con il personale messo a disposizione dalla Fondazione “Dopo di noi” di Correggio, con il sostegno finanziario dell’Unione dei Comuni Bassa Reggiana.

Al progetto, aperto a tutte le famiglie con persone con disabilità, hanno già aderito 7 nuclei familiari. Durante la presentazione interverranno anche il presidente della Provincia di Reggio Giammaria Manghi, la direttrice generale dell’Ausl reggiana Eva Chiericati, il presidente della fondazione “Dopo di noi” di Correggio Selgio Calzari e il sindaco di Boretto Massimo Gazza.

 




Vanna Iori

Deputata del Partito Democratico | Componente della Commissione bicamerale per l'infanzia e l'adolescenza | Componente e segretaria della II commissione Giustizia della Camera | Componente della VII commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *