Vanna Iori

Solidarietà alla presidente della Camera Boldrini, intensificare il contrasto alle fake news

Solidarietà alla presidente della Camera Boldrini, intensificare il contrasto alle fake news
14/04/2017 | Categorie: I miei comunicati stampa, Politica


La denuncia su Facebook della presidente della Camera Laura Boldrini va sostenuta e deve servire da esempio per rilanciare, con vigore, le azioni per contrastare il proliferare delle fake news e dell’odio in Rete.

Un tema così delicato, come è quello di un affetto familiare, va rispettato e non può essere soggetto a bufale incontrollate che hanno come unico obiettivo quello di alimentare discredito e un’atmosfera fatta di sentimenti di odio e di rancore.

La Rete è uno straordinario strumento di conoscenza e di crescita, ma presenta allo stesso tempo numerosi rischi: l’uso consapevole di questo strumento è essenziale e in questo senso è importante lavorare sul piano della prevenzione. Alla presidente Boldrini va la mia solidarietà e il mio sostegno.




Vanna Iori

Deputata del Partito Democratico | Componente della Commissione bicamerale per l'infanzia e l'adolescenza | Componente e segretaria della II commissione Giustizia della Camera | Componente della VII commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *