Vanna Iori

Lunedì 3 aprile a Gualtieri per la serata informativa “Cyber-bullismo, basta un click!”

Lunedì 3 aprile a Gualtieri per la serata informativa “Cyber-bullismo, basta un click!”
30/03/2017 | Categorie: Cyberbullismo, Iniziative e convegni, Qui Reggio


Lunedì 3 aprile 2017 alle 21 nella Sala dei Falegnami di Palazzo Bentivoglio, a Gualtieri, parteciperò a “Cyber-bullismo, basta un click!”, un incontro di approfondimento sul tema del cyberbullismo e dei problemi della rete. Durante la serata sarà proiettato il docu-cortometraggio “Non andartene, Eliass!”, diretto da Cinzia Pietribiasi e interpretato dagli allievi della classe 2C della scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo di Gualtieri.

All’iniziativa, moderata dal regista Domenico Ammendola e introdotta dai saluti dell’assessore comunale con delega a scuola, politiche giovanili, associazionismo e volontariato Antonella Veronesi, interverranno anche il technical manager Claudio Coni e la docente del laboratorio video di NoveTeatro Cinzia Pietribiasi.




Vanna Iori

Deputata del Partito Democratico | Componente della Commissione bicamerale per l'infanzia e l'adolescenza | Componente e segretaria della II commissione Giustizia della Camera | Componente della VII commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *