Vanna Iori

Il mio intervento a “Buongiorno Reggio” su TeleReggio per parlare della legge sul “fine vita”

Il mio intervento a “Buongiorno Reggio” su TeleReggio per parlare della legge sul “fine vita”
31/01/2017 | Categorie: Buongiorno Reggio, Media Press, Sanità, Video


Martedì 31 gennaio 2017 sono stata ospite in diretta a “Buongiorno Reggio”, la trasmissione del mattino di TeleReggio condotta da Stefania Bondavalli, per parlare dei contenuti della legge sul consenso informato e sulle disposizioni anticipate di trattamento, ossia dei temi riguardanti il “fine vita”.

Nel mio intervento ho illustrato il lavoro fatto in Parlamento, dove è in discussione il testo unificato di diverse proposte di legge – approvato dalla XII commissione Affari sociali e sanità della Camera – che contiene (tra le altre) anche una proposta di legge a mia prima firma. Le diverse posizioni attualmente in campo su un argomento eticamente così rilevante e delicato ne stanno ritardando l’arrivo in aula, che tuttavia dovrebbe essere imminente.




Vanna Iori

Deputata del Partito Democratico | Componente della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza | Componente e segretaria della II commissione Giustizia della Camera | Componente della VII commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *