Vanna Iori

Terremoto, Salvini specula sulla sofferenza. Dallo Stato massimo impegno

Terremoto, Salvini specula sulla sofferenza. Dallo Stato massimo impegno
19/01/2017 | Categorie: I miei comunicati stampa, Terremoto


Matteo Salvini non perde occasione per speculare sulla sofferenza delle popolazioni colpite dal terremoto, dal gelo e da una nevicata eccezionale nel centro Italia: alimentare polemiche offende chi in queste ore sta vivendo con angoscia e disperazione una situazione drammatica.

Nessuno è insensibile alle proteste di alcuni cittadini sulla tempestività dei soccorsi, ma è innegabile che la macchina degli aiuti messa in campo da Protezione civile, forze dell’ordine e vigili del fuoco ha agito al massimo delle sue possibilità.

Così come è massimo l’impegno e la dedizione dei volontari, accorsi di nuovo in centro Italia per aiutare le popolazioni locali: questo spirito solidaristico sappiamo farà tutto il possibile, mentre a Salvini lasciamo le polemiche e la strumentalizzazione.




Vanna Iori

Deputata del Partito Democratico | Componente della Commissione bicamerale per l'infanzia e l'adolescenza | Componente e segretaria della II commissione Giustizia della Camera | Componente della VII commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *