Vanna Iori

Bene l’impegno del governo per tutelare i lavoratori di una realtà importante come Sky

Bene l’impegno del governo per tutelare i lavoratori di una realtà importante come Sky
19/01/2017 | Categorie: I miei comunicati stampa, Lavoro


Voglio esprimere la mia vicinanza ai lavoratori di Sky, che stanno attraversando un momento difficile a seguito della presentazione del piano da parte dei vertici dell’azienda che prevede 200 esuberi, 300 trasferimenti e il trasloco della sede romana di SkyTg24 a Milano.

Sky rappresenta una realtà strategica e importante, un’eccellenza nel panorama dell’informazione televisiva italiana: la tutela dei lavoratori, dai giornalisti ai tecnici, passando per tutti coloro che animano la macchina quotidianamente, è prioritaria.

Il Governo si è mosso tempestivamente con l’annuncio del ministro Calenda di attivare un tavolo di confronto su questa vicenda: auspichiamo che attraverso il dialogo tra azienda, lavoratori e sindacati si possa arrivare a una conclusione positiva.




Vanna Iori

Deputata del Partito Democratico | Componente della Commissione bicamerale per l'infanzia e l'adolescenza | Componente e segretaria della II commissione Giustizia della Camera | Componente della VII commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *