Vanna Iori

Solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto, bene i nuovi interventi del governo

Solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto, bene i nuovi interventi del governo
18/01/2017 | Categorie: I miei comunicati stampa


Voglio esprimere la mia vicinanza e la mia solidarietà alle popolazioni del centro Italia che stanno vivendo ore di angoscia e paura per le nuove scosse di terremoto che hanno interessato proprio quei territori già pesantemente colpiti da eventi sismici negli scorsi mesi.

L’Italia intera si stringe intorno a tutti quei cittadini che si trovano a vivere un momento di grande difficoltà, dove al disagio si aggiunge l’incessante stato di paura. Confidiamo nel lavoro che il governo sta portando avanti: il rafforzamento della presenza dell’esercito è un’azione importante che si va ad aggiungere a quella rete di soccorso, fatta anche di volontari, che può aiutare in modo concreto la popolazione, anche in presenza di condizioni meteorologiche avverse.

Ci auguriamo che la situazione possa ritornare quanto prima alla normalità e che il percorso della ricostruzione possa riprendere in modo sempre più efficace.




Vanna Iori

Deputata del Partito Democratico | Componente della Commissione bicamerale per l'infanzia e l'adolescenza | Componente e segretaria della II commissione Giustizia della Camera | Componente della VII commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *