Vanna Iori

A Roma attacco meschino a Valeria Fedeli: solidarietà alla ministra dell’istruzione

A Roma attacco meschino a Valeria Fedeli: solidarietà alla ministra dell’istruzione
10/01/2017 | Categorie: I miei comunicati stampa, Politica, Scuola


Esprimo la mia solidarietà e la mia vicinanza alla ministra dell’Istruzione Valeria Fedeli, vittima di un attacco ignobile per mezzo di manifesti anonimi apparsi oggi su molte strade del centro di Roma con una didascalia volgare.

Valeria Fedeli è donna e politico di grande caratura e ha dimostrato con la sua esperienza e le sue capacità, personali e professionali, non solo di meritare il posto che occupa ma anche di costituire una risorsa importante per il governo e per l’intero paese.

La ministra ha già fornito chiarimenti esaustivi sulla vicenda della laurea: perseverare in attacchi offensivi è indice di violenza provocatoria. Sono sicura che la ministra andrà avanti nel suo lavoro senza tenere conto di gesti ed episodi deprecabili ma che non poggiano su alcuna valutazione fondata.




Vanna Iori

Deputata del Partito Democratico | Componente della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza | Componente e segretaria della II commissione Giustizia della Camera | Componente della VII commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *