Vanna Iori

Venerdì 18 novembre a Bologna per il convegno “Dalla necessità al progetto”

Venerdì 18 novembre a Bologna per il convegno “Dalla necessità al progetto”
15/11/2016 | Categorie: Educazione, Iniziative e convegni


Venerdì 18 novembre 2016 sarò a Bologna, nella sede della Regione Emilia-Romagna, per il convegno “Dalla necessità al progetto – L’educatore professionale in oratorio”, sostenuto da Confcooperative Emilia-Romagna, Forum degli oratori italiani e Rete Sicomoro. La partecipazione è libera previa iscrizione (obbligatoria) attraverso il link https://goo.gl/forms/N4d9fumF144kYFNt2 (per informazioni è possibile scrivere una mail a dallanecessitaalprogetto@gmail.com).

Dopo l’apertura dei lavori della mattinata, affidata alla vicepresidente e assessore alle politiche di welfare e politiche abitative della Regione Emilia-Romagna Elisabetta Gualmini, parteciperò alla tavola rotonda “Dalla necessità al progetto” con l’arcivescovo di Bologna mons. Matteo Zuppi, il presidente di Confcooperative Emilia-Romagna Francesco Milza, il direttore di Confcooperative Emilia-Romagna Pierlorenzo Rossi, il direttore della Fondazione degli oratori milanesi e responsabile degli oratori delle diocesi lombarde Samuele Marelli, il direttore del corso di perfezionamento in Progettazione, gestione e coordinamento dell’oratorio all’Università di Perugia Marco Moschini e Vincenzo Salerno, direttore del dipartimento di Pedagogia Iusve. L’incontro sarà moderato da Gigi Cotichella della cooperativa AnimaGiovane.

Questo il programma completo della giornata:

DNAP3.1def




Vanna Iori

Deputata del Partito Democratico | Componente della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza | Componente e segretaria della II commissione Giustizia della Camera | Componente della VII commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *