Vanna Iori

Lunedì 21 novembre a Ferrara per “La nuova figura dell’educatore professionale”

Lunedì 21 novembre a Ferrara per “La nuova figura dell’educatore professionale”
06/11/2016 | Categorie: Educazione, Iniziative e convegni


Lunedì 21 novembre 2016 sarò all’Università di Ferrara per il seminario “La nuova figura dell’educatore professionale alla luce del DL 2443 approvato alla Camera e in discussione al Senato”, organizzato dal Dipartimento di studi umanistici (corso di studi in Scienze filosofiche e dell’educazione) in programma dalle 14 nell’aula magna dell’ateneo.

A coordinare il seminario sarà il professor Marco Ingrosso, coordinatore del corso di studi in Scienze filosofiche e dell’educazione. Dopo i saluti del rettore Giorgio Zauli e del professor Matteo Galli, direttore del Dipartimento di studi umanistici, presenterò la mia proposta di legge S 2443 sulla disciplina delle professioni di educatore e pedagogista. All’iniziativa interverrà anche la deputata Paola Boldrini.




Vanna Iori

Deputata del Partito Democratico | Componente della Commissione bicamerale per l'infanzia e l'adolescenza | Componente e segretaria della II commissione Giustizia della Camera | Componente della VII commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *