Vanna Iori

Sabato 8 ottobre alla Festa dell’Unità di Imola per “Educatori non ci si improvvisa”

Sabato 8 ottobre alla Festa dell’Unità di Imola per “Educatori non ci si improvvisa”
04/10/2016 | Categorie: Educazione, Iniziative e convegni


Sabato 8 ottobre alle 16 sarò allo spazio dibattiti della Festa dell’Unità “Orti Belpoggio” di Imola per l’incontro “Professioni educative. Educatori non ci si improvvisa: cominciamo dal titolo”, moderato dalla segretaria del circolo Pd di Pedagna Stefania Costa e dal segretario del circolo Pd Cappuccini Claudio Franceschelli.

All’appuntamento, oltre a me, interverranno il vicesindaco e assessore alle politiche sociali del Comune di Imola Roberto Visani, l’assessore alle politiche educative del Comune di Imola Giuseppina Brienza, il responsabile di Legacoop Sociali Emilia-Romagna Alberto Alberani, la consigliera regionale dell’Emilia-Romagna Francesca Marchetti.

Dopo gli interventi del pubblico e il dibattito, le conclusioni saranno affidate alla senatrice Francesca Puglisi, responsabile nazionale scuola del Pd.

festa_unita_orti_belpoggio_imola_programma_bl




Vanna Iori

Deputata del Partito Democratico | Componente della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza | Componente e segretaria della II commissione Giustizia della Camera | Componente della VII commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *