Vanna Iori

Lunedì 23 maggio al Ceis di Reggio per l’incontro “Una riforma per gli educatori”

Lunedì 23 maggio al Ceis di Reggio per l’incontro “Una riforma per gli educatori”
16/05/2016 | Categorie: Educazione, Iniziative e convegni, Qui Reggio


Lunedì 23 maggio alle 18 nella sede del Ceis di Reggio Emilia è in programma l’incontro “Una riforma per gli educatori”, durante il quale illustrerò i contenuti della mia proposta di legge “Disciplina delle professioni di educatore e pedagogista” che sta per completare il suo iter parlamentare alla Camera.

Come cambieranno le professioni educative nel futuro? Quali figure professionali nasceranno per le nuove prospettive educative? Risponderò a queste e ad altre domande confrontandomi con l’assessore a educazione e conoscenza del Comune di Reggio Raffaella Curioni e al presidente del Ceis don Giuseppe Dossetti, in un incontro moderato dal professor Daniele Bruzzone, docente di pedagogia generale e pedagogia sociale all’Università Cattolica del Sacro Cuore.




Vanna Iori

Deputata del Partito Democratico | Componente della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza | Componente e segretaria della II commissione Giustizia della Camera | Componente della VII commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *