Vanna Iori

Complimenti e buon lavoro a Maria Elena Boschi, scelta di valore per pari opportunità e adozioni

Complimenti e buon lavoro a Maria Elena Boschi, scelta di valore per pari opportunità e adozioni
10/05/2016 | Categorie: Adozioni, Diritti, I miei comunicati stampa, Minori


Esprimo il mio personale apprezzamento per la decisione di conferire alla ministra per le riforme e i rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi la delega alle pari opportunità e alle adozioni internazionali‎.

Quella della Boschi è una scelta di valore: sono sicura che la ministra saprà mettere la sua sensibilità e le sue competenze a servizio di due temi che rivestono un’importanza fondamentale per la nostra società.

In particolare il tema della riforma delle adozioni, oggi, è quanto mai importante per assicurare a tanti bambini un diritto affettivo ed educativo imprescindibile dal quale sono esclusi.




Vanna Iori

Deputata del Partito Democratico | Componente della Commissione bicamerale per l'infanzia e l'adolescenza | Componente e segretaria della II commissione Giustizia della Camera | Componente della VII commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Un commento

  1. Chizzini Carla
    maggio 12th, 2016 12:37

    Approvo la richiesta di fiducia richiesta dalla Ministra perché se avessimo aspettato i tempi necessari agli altri nostri politici avremmo dovuto aspettare altri 30 anni. In fin dei conti la fiducia l’hanno data in molti mi sembra!!!!!!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *