Vanna Iori

Lunedì 16 maggio a Pisa per la presentazione del libro “Cittadinanza generativa. La lotta alla povertà. Rapporto 2015″

Lunedì 16 maggio a Pisa per la presentazione del libro “Cittadinanza generativa. La lotta alla povertà. Rapporto 2015″
08/05/2016 | Categorie: Iniziative e convegni, Welfare


Lunedì 16 maggio alle 15 sarò nell’aula magna storica della Scuola superiore Sant’Anna di Pisa per partecipare alla presentazione del volume “Cittadinanza generativa. La lotta alla povertà. Rapporto 2015” (Edizioni Il Mulino).

Dopo le relazioni di Tiziano Vecchiato della Fondazione Zancan onlus “Il welfare generativo nelle politiche di contrasto alla povertà: una proposta”, di Emanuele Rossi della Scuola superiore Sant’Anna “Contenuti di un possibile intervento legislativo statale in materia di welfare generativo”, di  Elena Innocenti della Fondazione Zancan”I possibili contenuti di normative regionali in tema di welfare generativo” e di Fabio Pacini della Scuola superiore Sant’Anna “Welfare generativo e competenze comunali”, parteciperò a una tavola rotonda con il sindaco di Pisa e presidente di Legautonomie Marco Filippeschi, con il questore della Camera dei deputati Paolo Fontanelli e con Enrico Sostegni, consigliere regionale della Toscana.

cittadinanza_generativa_bl




Vanna Iori

Deputata del Partito Democratico | Componente della Commissione bicamerale per l'infanzia e l'adolescenza | Componente e segretaria della II commissione Giustizia della Camera | Componente della VII commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *