Vanna Iori

Martedì 1 dicembre alla Camera per consegnare i premi “Italian Talent Award 2015”

Martedì 1 dicembre alla Camera per consegnare i premi “Italian Talent Award 2015”
30/11/2015 | Categorie: Iniziative e convegni


Nel pomeriggio di martedì primo dicembre sarò alla Camera dei deputati per partecipare alle premiazioni dell’Italian Talent Award 2015, un premio giornalistico internazionale promosso dall’Italian Talent Association che mira a valorizzare con le sue iniziative il Made in Italy e le sue eccellenze.

Il premio gode del patrocinio del Senato della Repubblica, della Camera dei Deputati, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero delle politiche agricole e forestali, del Ministero della salute, del Ministero delle attività produttive, della Regione Lazio e dell’Ice.

Nello specifico premierò, per la sezione design casa e lifestyle dei premi giornalistici dedicati al design, il professore di progettazione alla facoltà di architettura di Cagliari e direttore della rivista “Domus” Nicola di Battista.




Vanna Iori

Deputata del Partito Democratico | Componente della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza | Componente e segretaria della II commissione Giustizia della Camera | Componente della VII commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *