Vanna Iori

Sabato 28 novembre al Tecnopolo di Reggio per l’edizione 2015 di Innòva

Sabato 28 novembre al Tecnopolo di Reggio per l’edizione 2015 di Innòva
28/10/2015 | Categorie: Iniziative e convegni, Qui Reggio


Il 28 novembre sarò al Tecnopolo di Reggio per portare il mio contributo all’edizione 2015 di Innòva (www.innova2015.it), una giornata di incontri sull’innovazione nata da un network di persone appassionate e impegnate con la voglia di discutere e confrontarsi sulle quattro grandi aree tematiche individuate dal team di organizzatori: educazione, cittadinanza, economia e politica.

Guarda il programma degli interventi

Innòva vuole dare voce a chi ha una storia di innovazione da raccontare o a chi ha semplicemente voglia di condividere un’idea, un’aspirazione o un pensiero. Contribuirò all’iniziativa nella sessione pomeridiana, nello spazio dedicato al tema “Innovare l’economia”, con un intervento su come innovare nell’organizzazione aziendale.

Si tratta della quarta edizione del format, inaugurato nel 2012 all’auditorium Pierangelo Bertoli di Sassuolo e riproposto poi nel 2013 presso l’Unione degli Industriali di Torino e nel 2014 nella prestigiosa location di Palazzo Isimbardi a Milano.

 

innova_2015_programma_bl




Vanna Iori

Deputata del Partito Democratico | Componente della Commissione bicamerale per l'infanzia e l'adolescenza | Componente e segretaria della II commissione Giustizia della Camera | Componente della VII commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *