Vanna Iori

Sabato 28 novembre al bocciodromo di Casalgrande l’ottava “Notte degli sport”

Sabato 28 novembre al bocciodromo di Casalgrande l’ottava “Notte degli sport”
27/10/2015 | Categorie: Qui Reggio


Sabato 28 novembre alle 20, presso il bocciodromo di Casalgrande, parteciperò all’ottava “Notte degli sport”, una serata dedicata alle associazioni e ai gruppi sportivi del territorio casalgrandese, ai loro soci, agli atleti e alle loro famiglie, ai dirigenti e agli accompagnatori.

Gli ospiti sportivi della serata saranno il presidente della Reggiana Calcio Stefano Compagni con alcuni calciatori della prima squadra e numerosi atleti del comprensorio: da Elisabetta Albertini a Kevin Casali, da Luca Palazzi a Fabio Azzolini, senza dimenticare Andrea Zambelli.

È poi prevista la presenza del delegato Coni Celso Menozzi e dei consiglieri regionali Andrea Rossi (sottosegretario alla presidenza della Regione Emilia-Romagna) e Ottavia Soncini (vicepresidente della Regione Emilia-Romagna).

 

notte_sport_casalgrande_cena_auguri_2015_locandina_bl




Vanna Iori

Deputata del Partito Democratico | Componente della Commissione bicamerale per l'infanzia e l'adolescenza | Componente e segretaria della II commissione Giustizia della Camera | Componente della VII commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *