Vanna Iori

Venerdì 18 dicembre in biblioteca a Novellara per “Cyberbullismo, basta un click”

Venerdì 18 dicembre in biblioteca a Novellara per “Cyberbullismo, basta un click”
22/10/2015 | Categorie: Iniziative e convegni, Qui Reggio


Venerdì 18 dicembre 2015 alle 21 sarò in biblioteca a Novellara per l’incontro “Cyberbullismo, basta un click”, una serata per spiegare ai genitori i rischi della navigazione in rete, come comportarsi di fronte alle richieste dei figli e per descrivere il panorama legislativo italiano sul tema.

Il cyberbullismo è una piaga che determina fortemente la vita di tanti ragazze e ragazzi. Ne parlerò illustrando, tra le altre cose, anche la mia proposta di legge che ho presentato alla Camera.

Durante la serata sarà ospite anche il technical manager Claudio Coni, sarà proiettato il docu-cortometraggio realizzato da un gruppo di ragazzi delle classi terze della scuola secondaria di primo grado Lelio Orsi di Novellara sarà presentato il progetto “Cyber-bullismo, basta un click” dell’associazione NoveTeatro. Il moderatore della serata sarà Domenico Ammendola.




Vanna Iori

Deputata del Partito Democratico | Componente della Commissione bicamerale per l'infanzia e l'adolescenza | Componente e segretaria della II commissione Giustizia della Camera | Componente della VII commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *